Nell’ambito dell’Area Turismo, ci occupiamo di promuovere soggiorni etici e solidali per singoli, famiglie o gruppi che, nel vivere un momento di svago e di scoperta di un territorio, vogliono fare anche un’esperienza di incontro con gli altri e di crescita condivisa.

In particolare, attraverso la Cooperativa Servizi per l’Accoglienza, gestiamo tre case per ferie in località turistiche:

• Casa alpina in Trentino a Folgaria (località Francolini) con servizio B&B, mezza pensione e pensione completa e tariffe per bambini. D’estate, punto di partenza per escursioni a piedi e in mountain bike, d’inverno vicino alle piste da sci;

Informazioni su cremonavacanze.com

Turismo a Cremona

A Cremona, gestiamo, invece, l’Ostello e Casa per ferie di Casa di nostra signora. In pieno centro storico, a due passi da Piazza del Comune e dal Museo del Violino, offriamo monolocali e camere singole o doppie a donne che si trovano nella nostra città per motivi di turismo. Con servizio catering o sala da pranzo autogestita, lavanderia, wi-fi, piscina e ampia area parcheggio nelle vicinanze.