Il nostro Rifugio notturno, nel periodo che va da ottobre a primavera e nella fascia serale/notturna, accoglie persone senza fissa dimora. Oltre al posto letto, offre un pasto caldo serale e la prima colazione (salvo sospensioni per emergenza covid), servizi igienici con docce, la possibilità di accedere ai servizi di accoglienza, accompagnamento e orientamento della Caritas cremonese.

Nel nostro Rifugio Notturno di viale Trento Trieste a Cremona possiamo ospitare fino a 17 persone contemporaneamente. Abbiamo 12 posti letto maschili, una camera con 2 posti letto femminili e 3 posti di emergenza (salvo riduzioni di posti per emergenza covid). In più, c’è uno spazio con televisore e un ambiente con punti doccia e servizi igienici.

Garantiamo anche la distribuzione di detergenti e accessori per l’igiene personale, indumenti intimi, medicinali antinfluenzali e disinfettanti.

L’accesso al Rifugio notturno avviene previo colloquio al centro di ascolto. L’assistenza è gestita da operatori Caritas.

Orari e contatti

Rifugio notturno